venerdì 13 febbraio 2009

Testimonianza: Claudia Koll

Visto l'interessamento, non solo in questo blog, ma sulla Rete in generale, sono felice di poter postare un'altra testimonianza di conversione alla Via, Verità e Vita. Penso che molti di voi conoscano chi sia Claudia Koll. Beh per chi non lo sapesse, Claudia è un attrice italiana di successo con molti film all'attivo (tra cui una serie per me indimenticabile: Linda e il Brigadiere, con la partecipazione dell'indimenticabile Nino Manfredi). Anche Claudia ha trovato la luce, la stessa luce che io cerco di farvi trovare invitandovi alla preghiera e ad una maggior spiritualizzazione. Per motivi di riconoscimento, non copio qui la testimonianza, ma vi mando qui.

Voglio però sottolineare questo punto dell'intervista, il quale può servire per chi naviga nel dubbio: 

Domanda – Saprebbe trovare una frase, un motto da indicare ai giovani di oggi?
 
Risposta.- “Gesù, confido in Te”. Avere fiducia nella tenerezza di Dio, nell’aiuto di Dio, nel suo amore che copre ogni peccato. Fidarsi del sostegno di Dio. Noi siamo deboli e la nostra forza è Cristo.

Questa è la frase che tutti noi dovremmo imparare a dire, sempre ed ovunque: Gesù confido in te. Con ciò si indica una totale sottomissione al nostro Signore, come se affidassimo la nostra vita nelle sue dolci mani. E così si realizza ciò che Gesù ha sempre voluto: che noi imparassimo ad affidarci a Lui, per mezzo della fede.

Spero che il motto di Claudia Koll, diventi il motto di tutti noi e che un giorno potremo realmente dire anche noi: Signore Gesù, io confido in Te. 

Nessun commento:

Posta un commento