mercoledì 11 febbraio 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Messaggio dell’11-02-2009

Figli miei, vivete con me la via della croce che tutta la chiesa sta vivendo. Vi invito, come Madre della Chiesa, a cominciare da domani 12 febbraio e fino al 25 febbraio, giorno della mia prima apparizione nella Chiesa di Capua, la quattordicina, così come ve l’ho insegnata. Vi raccomando di partecipare alla Santa Messa quotidiana, in questi quattordici giorni, con grandissima apertura del cuore, affinché Gesù scenda completamente in voi. Aprite la vostra anima al cuore misericordioso di Gesù e condividete la sua passione dolorosa per la salvezza di tutta la Chiesa.Figli miei vi ho chiamati perché ho bisogno di voi in questo tempo di grande tribolazione. So che siete fragili, ma so che potete amare Dio non appena gli permettete di entrare nella vostra vita quotidiana. Vi amo figli miei, credo in voi, e vi affido questo messaggio che è di estrema importanza per la salvezza del mondo.Vi benedico come sempre nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento