domenica 8 febbraio 2009

Testimonianza: Adebayor

Oggi vi presento la testimonianza di un noto calciatore il cui nome è Adebayor. Questo giocatore è divenuto famoso giocando nelle fila dell'Arsenal (noto club inglese) e quest'estate ha avuto notorietà anche in Italia per via di un forte interessamento del Milan che però è sfumato.

Adebayor ha rivelato che fino all'età di 4 anni non camminava. "La mia mamma mi ha portato in Nigeria, Lagos, in Ghana e in tutta l'Africa, per farmi curare ma non è accaduto nulla", racconta l'attaccante spiegando che era arrivato fino all'età di 4 anni senza muovere un passo. Per questo diperata la donna si è rivolta alla fede: "E 'arrivata a una fase in cui l'unica speranza era la fede. E allora mi ha portato in una chiesa dove il prete le ha detto che avrebbe dovuto pregare per me una settimana. Al termine dei sette giorni o avrei iniziato a camminare oppure per me non ci sarebbe più stata speranza. Ebbene al settimo giorno, era una domenica, mentre lei pregava ormai senza più speranza io ho visto dei ragazzini giocare a pallone fuori. A un certo punto la palla è entrata in chiesa. A quel punto io mi sono alzato e ho iniziato a correre verso il pallone. La mia mamma aveva paura perché non aveva mai visto me, in piedi. A quel punto i fedeli le hanno detto 'Tuo figlio cammina grazie al calcio. Ha il calcio nel sangue. Lo so, sembra incredibile, ma è vero". Potete leggere interamente l'articolo su Adebayor qui.

Come potete vedere, Gesù e il Padre Eterno sono viventi e reali e soprattutto rispondono a chi chiede con insistenza, esortazione e fede. La chiave è ovviamente la fede e solo tramite essa i miracoli possono aver luogo. Questa è solo una delle tante testimonianza "famose", ma cercherò di rendervi partecipi di quasi tutte, sperando che il vostro cuore si sciolga dinanzi a tali fenomeni di grandezza e gloria celeste. 

Vi saluto esortandovi a pregare ancora per Eluana Englaro: fermiamo questo omicidio. Gloria a Dio.

Nessun commento:

Posta un commento