sabato 7 febbraio 2009

Una preghiera per Eluana

Io non sono certo un teologo o un dottore della legge, ma posso solo dire e fare ciò che il mio cuore mi dice di dire o di fare. Il mio cuore dice che noi non abbiamo il potere di decidere della vita delle persone, ma che solo Dio ha tale potere. Inoltre il mio cuore dice che togliere l'alimentazione a qualcuno è come condannarlo a morte con le tue stesse mani. Io voglio solo girare a tutti voi un appello, lanciato dalla direzione della "Vergine degli Ultimi Tempi:" 

CONTINUIAMO A PREGARE E A FAR PREGARE PER ELUANA
 
Aderiamo tutti alla grande iniziativa di preghiera in difesa della vita di Eluana. 

Affidiamo questa creatura al cuore Immacolato della Vergine degli ultimi tempi, ricorrendo l'anniversario della prima appirizione il 25 febbraio prossimo.  

CLICCA QUI E PREGA IL SANTO ROSARIO ONLINE PER ELUANA 


2 commenti:

  1. ciao Angel e grazie della tua costante presenza . Il mio scritto , oltre dimostrare che la pensiamo nella stessa maniera sui problemi di questo secolo , è stato indotto dal cielo , quindi vuole dire che anche il Signore Dio nostro e i suoi sudditi la pensano in uguale modo . Ultimamente tutti i messaggi che mi giungono sono molto simili , e nel blog non li scrivo nemmeno perché credo che il concetto ormai sia chiaro . Redimersi , espiare , cambiare vita , riscoprire l'umiltà , ritornare alla fede come scuola di vita , tutti i messaggi sono in questa direzione , invece vedo che l'uomo continua la sua strada , e ho paura dell'ira di Dio , che potrebbe colpire duramente questa popolazione . Comunque avanti , intorno a mè vedo i primi risultati , e questo mi da la forza di andare avanti . Grazie ancora ,e avanti , gli uomini con la tua luce illuminnano tutto ciò che è intorno a loro .

    RispondiElimina
  2. Mi unisco anche io alla preghiera per Eluana

    RispondiElimina