giovedì 8 gennaio 2009

Benvenuti

Salve a tutti. Ho deciso di aprire questo blog per rendere testimonianza dell'amore di Dio per noi e per condividere con chi vorrà, testimonianze, dubbi, idee e quant'altro su Nostro Signore. Sappiate voi tutti che Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Se vi sentite depressi, se sentite che manca qualcosa nella vostra vita e che c'è un vuoto che non riuscite a colmare, visitate questo blog.  Io non cerco di costringere nessuno a credere, ma solo  cerco di trasmettere quei valori e sentimenti che Gesù ha trasmesso tramite le Parole del Vangelo. Io non sono migliore di voi, non sono un religioso e quindi non pensate che io vi parli da sopra un piedistallo. Io voglio solo essere strumento dell'amore di Dio e cercare di aiutare chi cerca Dio e la fede.

Vi saluto, sperando che Dio possa usare questo blog come strumento per aiutare chi ne ha bisogno, e vi invito a sentire questo meraviglioso brano postato su YouTube.

6 commenti:

  1. Ciao, ci siamo conosciuti su youtube. Il tuo blog è molto interessante e ricco di spunti.
    Mi piace pensare che possiamo condividere l'Amore per Dio, stringendoci l'un l'altro nella preghiera.
    Sarò lieta se vorrai visitare i miei blog.
    Un abbraccio fraterno,
    Mary.

    RispondiElimina
  2. Ti do il benvenuto, come prima cosa e poi ti assicuro che sicuramente visiterò i tuoi blog. E' bello poter collaborare nel trasmettere la Parola e l'Amore di Dio. Un caro saluto e a presto.

    RispondiElimina
  3. Fratelli Gentile, abbiamo "festeggiato" i 10.000 a visitare il nostro blog:

    http://madrugadoresbuenosaires.blogspot.com/

    Condividiamo.

    Abbiamo fiducia nelle vostre preghiere.

    Assicuriamo la nostra in ogni mattina.

    Pregate che si preghi

    Adsum!

    ADSUMUS!

    MADRUGADORES DE BUENOS AIRES

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il risultato ottenuto e vi assicuro che pregheremo molto anche qui. Un caro saluto a voi!

    RispondiElimina
  5. Caro Angel,ho proprio bisogno di una risposta.Sono abbastanza giovane e mi sono masturbata.A dire la verità,mentre ho fatto continuava a dire "Dio,non contarlo come peccato mortale,perchè non ho la vera intenzione",ma dopo mi sono sentita un po' in colpa e ho cominciato a dire sempre a Dio che volevo farlo solo per togliere quella sensazione.Sentendomi in colpa,ho riflettuto e ho detto che magari,se mi sento in colpa,ho commesso peccato.Però,vorrei capire meglio,avevo l'intenzione o no? Grazie se mi rispondi,vorrei una risposta breve,ma ricca di informazioni.(Sono molto credente e ci tengo).

    RispondiElimina
  6. Questo tipo di valutazioni sono molto personali e inerenti la propria coscienza; il consiglio che umilmente posso darti è di chiedere perdono a Dio con la preghiera e di menzionarlo la prossima volta che ti accosti al sacramento della confessione, così come recita il catechismo della chiesa. Un caro saluto e Dio ti benedica!

    RispondiElimina