venerdì 9 gennaio 2009

Salve a tutti. Oggi è un nuovo giorno che Dio ci ha donato ed io voglio condividere con voi il dono di Dio. Io ho aperto questo blog perchè voglio che diventi un punto di riferimento per tutti coloro che cercano, ma non trovano; per coloro che nonostnate hanno tutto sentono un vuoto nel loro cuore. Ascoltatemi: aprite il vostro cuore, ma non solo formalmente. Non basta dire "Io credo". Non basta dire "Dio esiste". "Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.""

Vi esorto dunque a fare un esame di coscienza, specie coloro che non credono, per un cuore troppo duro. Ricordatevi che anche se non credete, avete una possibilità di salvezza: ... Gesù disse loro:"Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; non sono venuto per chiamare i giusti, ma i peccatori".

Rivolgetevi dunque a Dio, per una volta, chiedetegli di mostrarvi il Suo amore e credetemi: la vostra vita cambierà per sempre. Dio è Amore, Gesù è la Via che ci conduce a Lui, la Verità e la Vita. Solo tramite Gesù vi è speranza di vita eterna. Leggete sempre il Vangelo e vi invito a consultare queste testimonianze dell'amore di Dio e dell'intervento di Gesù nella vita di persone come noi. Se qualcuno passerà per grazia di Dio da questo blog, lasciate un commento, raccontate le vostre opinioni. Vi saluto tutti ricordandovi che io sono un ragazzo come gli altri, peccatore come gli altri, ma che ha conosciuto l'amore di Dio.

Attenzione: il seguente video contiene scene cruente e Gesù insanguinato sulla croce:

 

Nessun commento:

Posta un commento