mercoledì 14 gennaio 2009

Vergine degli Ultimi Tempi

Oggi vi presento un messaggio della Madonna definitasi "Vergine degli ultimi tempi". La Vergine ha cominciato ad apparire ad un uomo di nome Antonio nel Santuario di San Lazzaro in Capua (Caserta). Per chi ne volesse sapere di più, vi rimando a questo sito. Ecco il messaggio:

Messaggio del 14-01-2009

Figli miei, il mio cuore è stretto nella morsa del dolore per i delitti che si compiono e che tanto sangue innocente stanno versando. Ormai satana non si fermerà molto facilmente. Vi avevo raccomandato la partecipazione alla Santa Messa e la recita quotidiana del Santo Rosario ma vedo che siete molto tiepidi nella preghiera. La vittoria del bene è frutto di grande amore verso Dio e dell'annientamento completo della propria persona per guardare quella croce che è il vostro simbolo e il vostro riferimento anche dinanzi alle scelte e decisioni. Vi prego, ascoltate la mia supplica di inginocchiarvi dinanzi a Dio per chiedergli perdono per le volte che non avete voluto seguire i suoi comandamenti e le regole che la Chiesa vi dona di volta in volta. Le chiese sono vuote ed è una desolazione vedere che quel figlio mio è rimasto quasi solo. Anche quelli che dicevano di amarlo si sono allontanati da Lui facendo quasi spegnere del tutto la loro fede. Vi prego, rialzatevi da terra, prendete in mano la corona del santo rosario e ricominciate a pregare con assiduità.Io vi amo come sempre e vi sono accanto con ogni benedizione.

4 commenti:

  1. ciao Angel ho letto ora il tuo post , come puoi notare leggendo il mio blog i messaggi ultimamente sono un pò tutti sullo stesso binario. Io personalmente da Luglio scorso che ho incominciato a scrivere ne ho già ricevuti molti .Credo che i veggenti ,i mistici in questo periodo aumenteranno e credo che il Dio con il suo regno ,parlerà sempre più ,per provare di salvare il salvabile ,in un mondo , in un era ,che sembra votata a satana. Io stesso da quando ho incominciato il mio percorso ,sono diventato un bersaglio del demonio ,che cerca di attaccare tutti coloro che sono più vicini a Dio. Spero un giorno di potere parlare liberamente di ciò che ricevo e di potere aiutare tutti coloro che anno bisogno , senza preoccuparmi del mio anonimato , è strano che chi fa del bene deve temere per la propria incolumità , ma in un paese ove c'è sette di ogni tipo e dove il prossimo se gli fai del bene pensa che tu voglia qualcosa in cambio ,se non adirittura di fregarlo , in questo paese succede anche questo.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il mondo ha sempre ostacolato i figli di Dio e così sarà per sempre. Attendiamo con speranza che venga il Regno di Dio: solo allora tutto sarà compiuto e avrà avuto un senso. Dio ti protegga sempre nella tua opera.

    RispondiElimina
  3. Non perdete tempo, ragazzi, Dio non esiste.
    Ma se proprio volete fare un'esperienza religiosa, almeno cercate di essere cristiani e non cattolici!

    RispondiElimina
  4. Cristiano o cattolico o evagelista non fa alcuna differenza. Io credo che Gesù è il Cristo, Figlio dell'Altissimo. Questo è ciò che dovresti cercare. Comunque mi fa piacere che tu abbia espresso la tua opinione; in base a cosa dici che Dio non esiste? Hai mai provato a pregare? Hai mai pensato: e se esistesse?

    RispondiElimina