mercoledì 25 febbraio 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Ecco il Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 25-02-2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi:

Figli miei sono a voi per chiedervi, con le lacrime agli occhi, di amare Gesù con tutto il cuore offrendovi a Lui nel modo più semplice e umile possibile. Vi prego, ascoltate le mie parole, abbassate il vostro capo dinanzi alla Sua Maestà. Voi avete bisogno di Lui altrimenti non ce la farete a superare la passione dolorosa che sta per scendere sull’umanità. Il momento che vivete è decisivo per la vostra salvezza, non potete più indugiare. Lasciate ogni cosa e orientatevi verso la giusta via donando a piene mani tutto ciò che il Signore vi ha messo nel cuore. Uscite dalla polvere rigenerati dalla presenza costante di Gesù nella vostra vita, offrendogli lo spazio che merita, perché vi ha amato fino alla morte di croce anche se voi lo avete dimenticato. Figli miei, questo è il tempo giusto per incamminarvi verso una conversione vera unitamente alla Chiesa che sta per vivere uno dei momenti più importanti della vita di Gesù: i quaranta giorni trascorsi nel deserto, dove ha combattuto e vinto il male. Vi offro la mia stessa strada che è stata quella di seguirlo fin sotto la croce; vi prego, venite con me, io vi aiuterò a salire il calvario.Vi amo figli miei e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

2 commenti:

  1. ciao Angel, innanzi tutto grazie per esserci, e grazie per portare la tua voce, uno spiraglio luminoso in questo mondo che si fa sempre più di tenebre.il tuo pensiero su quanto nostro Signore debba soffrire in questo momento è assolutamente fondato.Gesù soffre, e soffre tremendamente vedendo il mondo che ha creato, questo paradiso terrestre che l'uomo sta mandando in rovina.la sofferenza di nostro Signore è tanta per questo, come dice mia moglie dobbiamo tentare di aiutarlo a sopportare il peso della sua croce cercando di percorrere il più cristianamente possibile la nostra esistenza.
    Ciao Angel, e come sempre grazie di esistere

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio e ricambio con tutto il mio cuore. Un abbraccio

    RispondiElimina