giovedì 30 aprile 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Messaggio del 29-04-2009 

Figli miei sono a voi per chiedervi di pregare più intensamente per la Chiesa perchè i suoi valori sono in pericolo. I vostri cenacoli siano più numerosi, e pregando rivolgete con amore il pensiero anche alle necessità dei vostri fratelli. La vita è un cammino doloroso per tutti, ma il dolore ha un suo profondo significato e uno specifico fine. Vi consoli il fatto che io, in quanto Madre di tutta la Chiesa, vi sono sempre accanto e non vi abbandono mai. Non sciupate le vostre giornate nell’ozio e nell’indifferenza, la preghiera sia per voi un momento di isolamento totale dalle fatiche del mondo e pregate con gioia perché il Signore vi ama e vi ascolta. Il Santo Rosario recitatelo più volte al giorno affinché diventi per ciascuno di voi vita vissuta con Cristo. Io sono sempre nei vostri cuori. 

Vi benedico, figli miei, nel nome della Santissima Trinità.

5 commenti:

  1. Parola d'ordine: Pregare.
    Il dolore ha un significato...
    se solo tutti accettassimo questa verità...che poi non dovrbbe essere difficile, non siamo mai soli, perchè allora dobbiam far sentire sola la nostra Madre?
    ciao Angel, buon fine settimana, contenta che il virus ti abbia abbandonato ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Calliope e oltre a dire che condivido il tuo pensiero, ti auguro anche io un buon week-end. Un saluto

    RispondiElimina
  3. In questo mese mariano ti invito ad unirti in preghiera con me per la conversione di tutti i battezzati ed in particolare dei sacerdoti che hanno perso di vista la vera missione a cui sono chiamati, perché essi, come stelle, possano tornare a brillare in tutto il creato.
    Grazie per l'opera che compi.

    RispondiElimina
  4. Accetto il tuo invito Marina e farò in modo che maggio sia un mese di preghiera intenso da parte mia. E speriamo che la nostra preghiera venga ascoltata. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Gli antichi dicevano "chi prega si salva", molti moderni non lo fanno e il risultato di questo atteggiamento e di questa dimenticanza è sotto gli occhi di tutti. Per questo è importante pregare anche per chi non lo fa... affinchè possa tornare a farlo. Un caro saluto.

    RispondiElimina