mercoledì 15 aprile 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Riporto un nuovo messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi ed in più riporto un mio commento ad un altro articolo (Dubbi,confusione e tentazione) che però è legato alle apparizioni mariane. Spero che chi mi ha fatto la domanda, possa leggere e rendersi conto che non provengono dal maligno queste apparizioni.

Messaggio del 15-04-2009 

Figli miei, sono a voi per esprimervi la mia gioia perché molti di voi, nel corso della settimana santa, siete ritornati a Dio contemplando la croce di Cristo e vivendo la sua passione dolorosa. E’ proprio abbracciando quella croce che potete sperare nella salvezza, non vi è un’altra via da seguire. Vi prego di non allontanarvi da Gesù ora che lo avete ritrovato ma di confidare nel suo amore e nella sua parola. Io vi sono accanto, vi prendo per mano come sempre per sostenervi nei momenti del dolore. Oggi in molti vivono una grandissima tribolazione, ma ciò che vi deve sorreggere sempre è la fede in Dio, perché rappresenta la forza capace di allontanare la disperazione. Vi raccomando la partecipazione alla santa messa quotidiana, fate qualsiasi sacrificio perché il Signore sia sempre nei vostri cuori. In questo modo riuscirete a sopportare tutte le avversità.
Vi amo figli miei e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Io penso che tutto ciò che venga da Dio porta alla sua glorificazione. La Madonna, quando appare, non dice di seguire Lei, ma di fare in modo che la propria vita sia specchio della santità di Gesù. Lei ci corregge e ci vuole portare ad amare Dio con tutto noi stessi. Secondo te, se fosse il diavolo, direbbe di amare Dio e Gesù con tutta l'anima? Direbbe mai di mettere al primo posto nella vita il perdono, la misericordia e l'amore di Dio?
Anche di Gesù dicevano che aveva un demonio. Tu credi che Gesù sia Figlio di Dio perchè Egli è venuto non da lui, ma dal Padre e lo ha detto molte volte. Chiunque viene dal Padre è per il Padre. Ecco perchè io penso che le apparizioni siano opera della Potenza del Cielo che cerca di darci un aiuto nella nostra strada di redenzione. 

3 commenti:

  1. Maria è la Porta giusta da varcare per arrivare a Gesù. Ascoltiamo la sua supplica e rimaniamo vicini a Gesù.Solo così possiamo salvare noi stessi ed anche tanti fratelli che ancora sono lontani da Dio e non credono alla Sua Parola.
    Preghiamo Maria per la conversione del mondo perchè possa venire un mondo di pace.
    Maria e Gesù benedicano te per l'opera che compi quotidianamente.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Benedicano essi anche te e chiunque cerca di portare la luce in questo mondo di tenebra

    RispondiElimina
  3. Io faccio il possibile.
    Buona giornata.

    RispondiElimina