mercoledì 25 marzo 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Ecco il Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 25-03-2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi:

Messaggio del 25-03-2009 

Figli miei, da molto tempo sto andando di casa in casa, bussando a tutte le porte, per chiedervi di aprire i vostri cuori all’opera di Dio, ma in molti non mi aprite e non ascoltate il mio grido di dolore. Figli miei, vi prego, non sprecate i giorni che vi restano brancolando nel buio perché vi perderete. Io ormai non posso fare altro che asciugare le ferite che state infliggendo al mio cuore con i vostri rifiuti, ma sappiate che non mi stancherò di chiedervi di accogliere il mio invito alla conversione. Anche coloro che mi accolgono inizialmente, col tempo diventano tiepidi sia nella preghiera che nelle opere. Vi prego, non vi è più tempo, non potete attendere ancora. Presto si compirà il progetto di Dio sul mondo intero e saranno pochi coloro che si salveranno se non accoglierete con amore la mia chiamata.

Vi amo figli miei e con grande dolore vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento