mercoledì 15 luglio 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Messaggio del 15-07-2009

 

Figli miei, sono addolorata per l’indifferenza con cui molti di voi si accostano al Corpo di Cristo come se fosse “carne da macello”. Vi invito ad avvicinarvi a Lui con il rispetto dovuto a Dio, che si immola quotidianamente sull’altare, a cominciare dall’abbigliamento, non sempre consono alla circostanza. Miei cari figli, mi piacerebbe tanto che prima di avvicinarvi alla comunione pensaste chiaramente che andate a ricevere il Corpo di Cristo, il suo sangue e la sua divinità, così come la Chiesa vi ha insegnato. Avete dimenticato tanti piccoli accorgimenti che sono indispensabili per accogliere doverosamente Gesù nel vostro cuore. Vi prego, rientrate nelle linee del rispetto per Dio, se volete fare cosa gradita al mio cuore, già tanto lacerato dalle vicende umane, che mi fanno temere per la vostra salvezza futura. 

Io vi amo e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


Nessun commento:

Posta un commento