mercoledì 22 luglio 2009

L'amore di Gesù

Gesù è con noi! Gesù è in mezzo a noi! Qusto è il mio messaggio per voi oggi. Se non l'avete fatto, visitate il blog di Dardo (La Luce della Fede)  il quale oggi contiene bellissime parole che Gesù ci ha donato tramite il nostro fratello. Si io lo chiamo fratello perchè non dobbiamo temere di parlare come Gesù ci ha insegnato. Nel mondo di oggi non sento più parlare di amore, di fratellanza, di aiuto reciproco e anche i gesti di amore sono molto rari. Ci stiamo poco a poco indurendo, ma l'amore di Gesù può rompere e sgretolare questa durezza. Non vi scioglie il cuore il solo leggere le Sue parole, che siano esse quelle del Vangelo o delle testimonianze?

Lui verrà e ti salverà: questo è ciò che sento, ciò che ascolto con le mie orecchie e cerco di dirlo anche a voi perchè è la realtà dei fatti. Non siate così increduli, ma credenti. Solo che la prossima volta che Gesù verrà nella Gloria sarà per essere Giudice Giusto e non più Salvatore. Egli è già venuto per Salvarci: ora tocca a noi seguirLo per salvare noi e chi ci sta intorno. Il tutto per prepararci al momento finale che tutti noi attendiamo con ansia. 

Vi scrivo queste cose anche per via di un video che ho visualizzato su Youtube, di cui non posso garantirvi ovviamente l'autenticità e che per questo motivo non posto.
Esso parla del fatto che Gesù starebbe per venire e che il tempo sta per compiersi. Come già detto io non vi posso garantire che sia reale, anche perchè Gesù ci ha messo in guardia contro i falsi profeti e quindi dobbiamo sapere che Gesù, quando tornerà, lo farà dall'alto, nella Gloria dei Cieli: il Vangelo infatti ci dice che Egli tornerà nello stesso modo in cui è andato via. Non sarà più in carne ed ossa dinanzi a noi prima di quel tempo, ma solo sottoforma di apparizioni. Vi dico queste cose anche per mettervi in guardia dal falso.

Ma sappiate una cosa: Gesù lo si sente nel cuore. Il Suo amore è così forte che è impossibile non sentirlo. Quindi quando sarà il momento non avremo dubbi nel nostro cuore: ricordate i discepoli sulla strada di Emmaus? Essi pur non sapendo che avevano accanto GEsù, avevano il fuoco nel cuore. Ecco, lo stesso sarà oer tutti noi: lo sapremo dal cuore quando Gesù sarà accanto a noi. Egli vi ama, più di ogni altra cosa e lasciatevelo dire da uno che L'ha fatto parecchio arrabbiare. Io ho commesso errori su errori, nella mia vita. Ho scaricato le mie delusioni su di Lui, quasi pensassi che la colpa fosse Sua. Ma nonostante il mio comportamento, ogni volta che tornavo a pregare ritrovavo quel calore nel cuore che sentivo perso. Come si può non credere a Gesù? Se non esistesse, non avrei provato nulla, se non rabbia. Invece il cuore sembrava in festa e io mi sentivo amato, felice e non più solo. Pensate che ci possa essere qualcuno capace di amare così tanto?

Io ora vi saluto e vi auguro sempre di trovare la pace e l'amore di Gesù. Un abbraccio.

1 commento:

  1. Grazie caro Angel delle tue parole, è giusto chiamare Gesù fratello, siamo tutti figli Di Dio.
    Gesù sicuramnete tornerà e sarà tra noi, ma quando credo che nessuno lo possa sapere. Comunque in tante cose, emozioni, gioie e dolori,lo possiamo vedere e ricordare, e riempire il nostro cuore del suo amore. Grazie ancora fratello e che il Dio ti benedica e ti protegga. Ciao

    RispondiElimina