sabato 30 maggio 2009

Lode a Te Cristo Gesù

Oggi voglio solo scrivere, così come viene dal mio cuore, un ringraziamento al nostro Signore Gesù Cristo che per l'ennesima volta mi ha esaudito e ad aiutato, nonostante in certi frangenti non me lo sia meritato. 

O Signore Gesù, a Te va il mio ringraziamento eterno per tutto quello che fai e che hai fatto per me. Nonostante il male che ti ho fatto e nonostante ti abbia voltato le spalle moltissime volte, Tu sei sempre stato lì a perdonarmi, anche quando non te lo chiedevo. Mi hai dato cose grandiose e soprattutto mi hai donato Te. 

Tu Signore hai cambiato la vita di un semplice ragazzo e l'hai trasformata in un cammino verso di Te. Prima c'èra il buio, la desolazione e la depressione, ora invece c'è la speranza, la fede e la Vita. Si, Signore, perchè ora so che tu sei realmente la Via, la Verità e la Vita. 

Molti non ti credono Signore, perchè inconscienti o troppo presi dal mettersi al centro del mondo; ma io so che Tu sei Lì e ci scruti tutti, ogni giorno. Ieri, per me, è stato come se ti avessi avuto al mio fianco. E' stato come se la tua aura si unisse alla mia e ogni paura o ansia hanno abbandonato il mio spirito. Signore tu mi dai forza e spirito per fronteggiare questo mondo e i suoi pericoli, ma soprattutto mi hai donato la sapienza con la quale io ti onorerò giorno e notte. Signore Gesù, qualunque sia il Tuo piano per me, io sono pronto a eseguirlo e a Seguirti fino alla fine di questo mondo.

Ti voglio ancora ringraziare per avermi salvato dalla morte e dal peccato: tu hai spezzato le catene che mi tenevano incatenato al principe del male e ora sono finalmente libero di Seguirti e adorarTi come meriti. Io ti renderò testimonianza fino alla fine dei miei giorni, con chiunque, anche se questo mi costerà amici, parenti e persone di questo mondo. Io so che non c'è nulla di più importante di Te e spero che la mia fede serva ad aiutare a credere chi ora è vittima dell'inganno del male.

Non basterebbero mille pagine per raccontarti tutto, Signore, e nemmeno un milione per poterti ringraziare. Io ancora mi chiedo perchè hai voluto chiamare proprio me e perchè hai continuato a perdonarmi ed amarmi, quando io invece ti ho trattato malissimo. Il tuo amore è così grande e grandioso che nessuno qui mi hai amato tanto, nemmeno i miei genitori e la mia famiglia. Il tuo amore è sincero ed unico e io ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.

Per tutto quello che fai per me, ma soprattutto per tutto ciò che hai donato e continui a donare al mondo intero, sia Lode eterna al Tuo Santo nome e possa Iddio perdonarci tramite te Signore Gesù. Gloria a te, o Cristo Gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. A te Signore la lode, la gloria e l'onore, ora e sempre!

    RispondiElimina
  2. Vai Angel sei un grande , vivi e godi della luce del tuo Dio , ascoltalo con umiltà e servilo come il più fedele dei servi , obbedisci alle sue leggi e al suo richiamo , confessa i tuoi peccati e chiedi scusa per i tuoi sbagli , sarà dura , in certi momenti , quando il dubbio ti assale si rischia di impazzire dal dolore e in altri momenti ti sembrerà di essere talmente vicino a Dio , e la tua gioia ti sembrerà anullare la distanza . Forza caro fratello di fede , forza e nel mio nulla puoi sempre contare su di me , che il Dio ti benedica e tenga da te lontano il demonio . Gloria , sempre Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo.

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto la fede in Dio grazie a mia suocera, che per un giorno intero mi ha parlato del "suo " Gesù Cristo. Sentendola parlare così, con tanto amore mi sono commossa ed emozionata. Ho sentito Dio entrare nella mia vita quando ad un certo punto mia suocera mi disse " Dio ti ama!" e lì ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Tutto quello che ho, la felicità, la gioia di vivere e di aiutare gli altri senza essere ricambiata in alcun modo lo devo a Gesù Cristo che mi ha fatto conoscere la via della salvezza e della felicità. Parlare con Lui mi calma, mi dà serenità, e tanta pace. Non sono mai stata in uan chiesa cristiana ma mi piacerebbe molto. Grazie Gesù di esistere nella mia Vita, oggi e domani! Pace a tutti!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao giulia, fa piacere leggere la tua conversione a Cristo: entra in Chiesa e vedrai lo Spirito di Gesù attraversarti attraverso la Comunione! Buona fortuna e pensa sempre che Dio ti ama e Gesù ti custodisci tra le Sue braccia come una pecorella ritrovata!

    RispondiElimina
  5. Gesu' Cristo Tu sei la Mia Vita, resta sempre con me. Questa e' la mia preghiera costante.

    RispondiElimina