sabato 30 maggio 2009

Lode a Te Cristo Gesù

Oggi voglio solo scrivere, così come viene dal mio cuore, un ringraziamento al nostro Signore Gesù Cristo che per l'ennesima volta mi ha esaudito e ad aiutato, nonostante in certi frangenti non me lo sia meritato. 

O Signore Gesù, a Te va il mio ringraziamento eterno per tutto quello che fai e che hai fatto per me. Nonostante il male che ti ho fatto e nonostante ti abbia voltato le spalle moltissime volte, Tu sei sempre stato lì a perdonarmi, anche quando non te lo chiedevo. Mi hai dato cose grandiose e soprattutto mi hai donato Te. 

Tu Signore hai cambiato la vita di un semplice ragazzo e l'hai trasformata in un cammino verso di Te. Prima c'èra il buio, la desolazione e la depressione, ora invece c'è la speranza, la fede e la Vita. Si, Signore, perchè ora so che tu sei realmente la Via, la Verità e la Vita. 

Molti non ti credono Signore, perchè inconscienti o troppo presi dal mettersi al centro del mondo; ma io so che Tu sei Lì e ci scruti tutti, ogni giorno. Ieri, per me, è stato come se ti avessi avuto al mio fianco. E' stato come se la tua aura si unisse alla mia e ogni paura o ansia hanno abbandonato il mio spirito. Signore tu mi dai forza e spirito per fronteggiare questo mondo e i suoi pericoli, ma soprattutto mi hai donato la sapienza con la quale io ti onorerò giorno e notte. Signore Gesù, qualunque sia il Tuo piano per me, io sono pronto a eseguirlo e a Seguirti fino alla fine di questo mondo.

Ti voglio ancora ringraziare per avermi salvato dalla morte e dal peccato: tu hai spezzato le catene che mi tenevano incatenato al principe del male e ora sono finalmente libero di Seguirti e adorarTi come meriti. Io ti renderò testimonianza fino alla fine dei miei giorni, con chiunque, anche se questo mi costerà amici, parenti e persone di questo mondo. Io so che non c'è nulla di più importante di Te e spero che la mia fede serva ad aiutare a credere chi ora è vittima dell'inganno del male.

Non basterebbero mille pagine per raccontarti tutto, Signore, e nemmeno un milione per poterti ringraziare. Io ancora mi chiedo perchè hai voluto chiamare proprio me e perchè hai continuato a perdonarmi ed amarmi, quando io invece ti ho trattato malissimo. Il tuo amore è così grande e grandioso che nessuno qui mi hai amato tanto, nemmeno i miei genitori e la mia famiglia. Il tuo amore è sincero ed unico e io ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.

Per tutto quello che fai per me, ma soprattutto per tutto ciò che hai donato e continui a donare al mondo intero, sia Lode eterna al Tuo Santo nome e possa Iddio perdonarci tramite te Signore Gesù. Gloria a te, o Cristo Gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. A te Signore la lode, la gloria e l'onore, ora e sempre!

    RispondiElimina
  2. Vai Angel sei un grande , vivi e godi della luce del tuo Dio , ascoltalo con umiltà e servilo come il più fedele dei servi , obbedisci alle sue leggi e al suo richiamo , confessa i tuoi peccati e chiedi scusa per i tuoi sbagli , sarà dura , in certi momenti , quando il dubbio ti assale si rischia di impazzire dal dolore e in altri momenti ti sembrerà di essere talmente vicino a Dio , e la tua gioia ti sembrerà anullare la distanza . Forza caro fratello di fede , forza e nel mio nulla puoi sempre contare su di me , che il Dio ti benedica e tenga da te lontano il demonio . Gloria , sempre Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo.

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto la fede in Dio grazie a mia suocera, che per un giorno intero mi ha parlato del "suo " Gesù Cristo. Sentendola parlare così, con tanto amore mi sono commossa ed emozionata. Ho sentito Dio entrare nella mia vita quando ad un certo punto mia suocera mi disse " Dio ti ama!" e lì ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Tutto quello che ho, la felicità, la gioia di vivere e di aiutare gli altri senza essere ricambiata in alcun modo lo devo a Gesù Cristo che mi ha fatto conoscere la via della salvezza e della felicità. Parlare con Lui mi calma, mi dà serenità, e tanta pace. Non sono mai stata in uan chiesa cristiana ma mi piacerebbe molto. Grazie Gesù di esistere nella mia Vita, oggi e domani! Pace a tutti!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao giulia, fa piacere leggere la tua conversione a Cristo: entra in Chiesa e vedrai lo Spirito di Gesù attraversarti attraverso la Comunione! Buona fortuna e pensa sempre che Dio ti ama e Gesù ti custodisci tra le Sue braccia come una pecorella ritrovata!

    RispondiElimina