mercoledì 28 gennaio 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Dalla direzione della "Regina degli Ultimi Tempi"

Messaggio del 28-01-2009

Figli miei, sono a voi per raccomandarvi di custodire nel cuore sentimenti di amore e di rispetto per la famiglia. Avete un modello da seguire che è quello di Nazareth ma la vostra mente è distratta da altre motivazioni che vi impediscono di guardare alla famiglia con lo stesso amore di Dio. Anche Dio avete allontanato dai vostri cuori avendo orientato i vostri sguardi solo verso quelle ricchezze materiali che un giorno, lasciando questo mondo, dovrete assolutamente lasciare e renderanno le vostre mani completamente vuote al cospetto di Dio. Nei vostri cuori manca persino l’amore per i vostri figli e state vivendo questa vita solo alla ricerca di piaceri personali che non si fanno ostacolare da rapporti di amore e di rispetto della persona umana. Gesù, venendo in questo mondo e donandovi la vita, non vi ha insegnato questo! Allontanatevi dal male prima di diventare una generazione completamente perversa. Non è troppo tardi per fermarvi a riflettere sulle vostre scelte, io sono sempre con voi, vi riempio del mio amore, e vi benedico passo dopo passo.

2 commenti:

  1. ciao Angel , il messaggio della Vergine è di contenuto simile ha quelli che ricevo io . Questo indica che veramente il Signore con i suoi messi cerca di riportare l'uomo sulla retta via . L'ultimo messaggio scritto da mè lo riportato da ciò che scrivo e reca la data del 3/11 . Evidentemente l'uomo non ha ancora dato segno di ripresa e questo mi sconforta , comunque coraggio e avanti noi non molleremo mai. Ti saluto e che il Dio ti abbia in gloria.
    Grazie per la tua luce.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te dardo per essere messaggero del Signore. In effetti avevo notato anche io la somiglianza dei due post ed ho subito capito che realmente da lassù ci stanno dando aiuto. Speriamo solo che più uomini possibili se ne rendano conto. Ciao e continua ad illuminare con i messaggi del cielo.

    RispondiElimina