sabato 19 settembre 2009

Il Ritorno di Gesù Cristo

Lutti, dolori, sofferenze, immoralità, impurità,ateismo, menefreghismo, delirio di onnipotenza. Questi sono i caratteri del nostro mondo attuale: è una visione che può sembrare pessimistica all'eccesso, ma io la penso così. Ogni mattina mi alzo e faccio una rapida rassegna stampa dei quotidiani: cosa vi leggo sopra? Padre uccide figlio; Madre uccide figlia; figlia uccide padre; padre stupra figlia; nero preso a bastonate; autobomba esplosa fa vittime; lanci di missili; dichiarazioni negazionistiche. Questi sono i titolo dei nostri quotidiani. 

Cosa voglio dire con questa premessa? Che forse il tempo in cui il maligno sarebbe stato sciolto è iniziato. Satana è libero di agire e di divorare le anime degli uomini che per stoltezza e debolezza, si arrendono al suo fascino. Eppure Gesù ci ha avvertito in tutti i modi possibili; ci ha dato la Via da seguire e ci ha avvertito che anche gli eletti sarebbero stati soggetti all'inganno. Eppure l'uomo non si è fidato delle Sue parole e ha preferito credere alle proprie parole o a quelle scritte da qualche filosofo già morto e sepolto, le cui parole magari sono state scritte in un certo contesto e poi completamente mal interpretate. 

Invece di credere a Gesù Cristo, si preferisce credere in sé stessi e questi sono i risultati: guerre e omicidi ogni giorno. Alcuni mi chiedono ma com'è possibile che oggi si uccide così facilmente, anche per un parcheggio? La risposta per me è semplice: satana è dentro di noi e approfitta della situazione per metterci in mano l'arma con cui colpire il nostro fratello. Quello che i dottori chiamano raptus, io chiamo sussurro del diavolo. Il che conferma che egli è più attivo che mai, grazie anche a noi. Il nostro caro amico Mik ha lasciato un commento sui mezzi di comunicazione di oggi in cui ha posto proprio l'accento su come essi siano diventati strumenti di distruzione di massa. Il rimbecillimento avviene oggi tramite questi mezzi che inculcano nelle menti dei telespettatori, idee immorali e assolutamente contrarie alla dottrina di Dio. 
Pensate che il direttore di Striscia La Notizia (noto programma satirico di cui condivido solo lo spirito investigativo), Antonio Ricci, alla domanda riguardante la mercificazione dei corpi, con l'uso delle veline, ha risposto che la mercificazione è ovunque. Allora il cosi fan tutti viene nuovamente usato come giustificazione. Ormai siamo bravi a giustificarci, u pò come i ragazzi sono bravi a giustificare le assenza a scuola. Il così fan tutti oramai è diventato il modus operandi.

Tutto ciò lo dico perchè come il male sta dilagando, anche il bene si sta preparando. Pensate che Dio si sia dimenticato di noi? Assolutamente no. Egli sta attendendo il momento più opportuno per realizzare il Disegno Supremo previsto sin dal momento della creazione: il ritorno di Gesù Cristo e l'arrivo del Regno dei Cieli. Non sappiamo l'ora né il momento esatto e nemmeno so se noi avremo il privilegio e l'onore di assistervi, ma di una cosa sono sicuro: il ritorno di Gesù Cristo è prossimo e tutti i segni ce lo mostrano. Domani pubblicherò un lavoro interessante inerente il ritorno di Gesù Cristo, pubblicato dal Gruppo della Direzione della Regina degli Ultimi Tempi. Nel frattempo, io vi dico credete e convertitevi al Vangelo, prima che l'ora giunga cogliendovi impreparati. Credete al vostro cuore e alla vostra coscienza che vi vuole parlare e smettetela di mettervi sempre al centro dell'universo: perchè "chi si esalta sarà umiliato, mentre chi si umilia sarà esaltato!". Pace e speranza a tutti voi. Un caro saluto

6 commenti:

  1. caro Angel è proprio così come hai scritto. Gli ultimi messaggi che ho ricevuto parlano della fine di questa era votata al maligno, con un ultimo colpo di coda del demonio che catturerà gli uomini e le donne che Cristo non vuole nel suo nuovo mondo. Non vuole perchè malvagi e atratti dalla malvagità come fonte della loro felicità e quindi inrecuperabili. Si caro Angel tutto ormai è pronto per la venuta di Gesù e del suo regno in nuovo mondo un mondo che molti di noi ha dimenticato.Io purtroppo ora non posso pubblicare i messaggi che ricevo perchè il padre spirituale che mi segue mi stà facendo avanzare nella mia fede, insieme alla mia famiglia che mi deve supportare, ha volte mi chiedo se tutto ciò è giusto ma devo obbedienza. Spero di tornare presto al mio compito e dovere di informazione come il Dio vuole, che Dio ti benedica e ha presto.

    RispondiElimina
  2. La tua conferma per me è un ulteriore segnale; Gesù ci disse infatti di imparare ad interpretare i segni e ciò che vedo è ciò che ho scritto. Come detto noi non sappiamo quando, ma è giusto esser preparati noi e ed è giusto preparare gli altri, anche se molti non vogliono esserlo, perchè increduli.
    Spero che tu dardo ci possa di nuovo rendere partecipi delle parole del Cielo, ma rispetto il tuo obbligo di obbedienza. Se è così che Dio ha stabilito, lo accetteremo. Spero di risentirti presto: Dio benedica te e tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  3. Nei secoli passati era anche peggio e non si mai visto passare il Gesù....
    Sperare e credere da un senso alla vita, ma è tutta un'illusione....
    Cari saluti

    RispondiElimina
  4. Solo il Padre conosce l'ora e il giorno in cui Cristo ritornerà. E' certo che, con il passare del tempo, si avvicina sempre di più l'ora in cui Gesù Gristo ritornerà nella Sua gloria, ma nessuno di noi può sapere quanto quest'ora sia vicina. Il richiamo alla conversione deve essere fatto non tanto in vista della fine del mondo ma di una fine che può avvenire da un momento all'altro. Gesù dice:"Vegliate dunque perché non conoscete né il giorno, né l'ora in cui la vostra vita finirà"...Ogni giorno che viviamo potrebbe essere l'ultimo e se fosse così, ci dovremo presentare davanti al Signore, rendere conto del nostro vissuto per essere giudicati: il premio, la vita eterna; il castigo, la dannazione eterna. Il problema è che non si crede più in questo, si vive come se Dio non esistesse e, di conseguenza, ognuno pensa di poter fare ciò che vuole facendosi dio di se stesso. Il demonio è sempre stato legato ad una catena più o meno lunga, da quando Gesù con la Sua resurrezione ha sconfitto il peccato e la morte. L'uomo che sceglie liberamente di non seguire il Signore, automaticamente si avvicina a satana che è come un cane rabbioso pronto a mordere chiunque. Satana ha potere perché è l'uomo senza Dio che glielo dà...Ma io confido tanto nella misericordia di Dio e spero che gli uomini( io per prima), si convertano...quando si tocca il fondo si sente poi il desiderio disperato di risalire ed è allora che forse ci si rende conto di cosa significa vivere lontano da Colui che è il solo vero bene? Con questa speranza auguro a te Angel, e agli altri amici, una buona e santa domenica!!!

    RispondiElimina
  5. Rikitittawi: non è un illusione. E' vero che in passato sono accadute cose orribili, ma Gesù aveva detto che esse sarebbero accadute, ma che non sarebbe stata ancora la fine.
    Oggi io ho parlato di queste cose perchè vedo il mondo autodistruggersi: non si può far peggio di come stiamo facendo noi e comunque ci sono molti segni che Gesù ci ha inviato: la Regina degli Ultimi Tempi, la testimonianza a Suor Faustina, ad esempio, sono segni di un ritorno imminente. Come detto, io non conosco l'ora o il momento e né se accadrà durante la nostra vita. Ma ciò che p sicuro è che il tempo si avvicina e la nostra speranza diviene ogni giorno più concreta. Poi segui le parole di Marina che sono più che giuste. Un saluto

    RispondiElimina
  6. Marina grazie del tuo post: a proposito, tutto a posto con i tuoi problemi? Spero di si ed è già un piacere rivederti nel mio umile spazio.
    LE cose che hai detto sono non giuste, ma giustissime. Il senso del mio post va nella direzione di trasmettere all'uomo una speranza, o meglio la Speranza: Gesù sta tornando, cosa vogliamo fare noi? E' chiaro comunque che ogni giorno potrebbe essere il nostro ultimo giorno, ma le persone non vogliono pensarci perchè temono la morte: solo chi davvero è in Cristo non teme la morte. Magari, invece, sapendo che Gesù potrebbe tornare prima della loro morte, qualcosa si può risvegliare in loro. Chi può saperlo? Ti saluto e ti auguro ogni bene possibile. Buona e santa Domenica anche a te.

    RispondiElimina