mercoledì 9 settembre 2009

Messaggio Regina degli Ultimi Tempi

Oggi vi porto un altro messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 9 settembre 2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi:


Messaggio del 09-09-2009

 

Figli miei, sono a voi per indurvi a riconoscere i segni dei tempi, tempi dolorosi che esigono un esame di coscienza che vi porti a rivedere tutta la vostra esistenza. Spesso la vostra mente è attanagliata dal buio completo che vi spinge verso direzioni e scelte sbagliate. Avete bisogno di aprire il cuore a Dio e alla sua dottrina perché solo in Lui potete trovare ciò che è giusto e santo. Vi invito, figli miei, ad orientarvi   

nella giusta direzione attingendo sostegno dalla preghiera quotidiana e costante, che rende viva la fede e la rinnova nell'impegno di incontrare Gesù, il Salvatore del mondo. Lo so che soffrite anche voi per il male che entra nella vostra esistenza senza che vi possiate resistere, ma vi prego di avere fiducia in me, nella mia presenza costante nei vostri cuori, nelle vostre famiglie, nelle vostre case. Io non vi abbandono mai e prego e soffro con voi perché ho a cuore la vostra salvezza.

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


2 commenti:

  1. Grazie Maria per questo messaggio! Affidiamo a te tutta la nostra vita! Sostienici con il Tuo amore ed acoompagnaci verso la meta finale.
    Grazie anche a te Angel!!!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Di niente. Un caro saluto anche a te!

    RispondiElimina