lunedì 28 settembre 2009

Messaggio Regina degli Ultimi Tempi

Oggi vi è un altro messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 26 settembre 2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi:

Messaggio del 26/09/09

Durante la celebrazione Eucaristica vidi una luce scendere sul celebrante. Al centro vi era la Vergine Santa, alla Sua destra San Michele Arcangelo e alla Sua sinistra San Giuseppe.

La Vergine Santa mi disse: “Figlio mio, Noi rappresentiamo la Santa Madre Chiesa, per la salvezza delle anime”. Poi aggiunse:

“Figli miei prediletti, aiutiamo il Santo Padre con la preghiera affinché  al termine della Santa Messa vengano  recitate  le preghiere a S. Michele Arcangelo e a San Giuseppe per preparare le anime alla seconda venuta di mio Figlio Gesù".

Vi amo tutti e vi benedico. Poi mi fu rivolta  la parola del Signore: 

Luca  8, 9-16
“9I suoi discepoli lo interrogarono sul significato della parabola. 10Ed egli disse: "A voi è dato conoscere i misteri del regno di Dio, ma agli altri solo in parabole, perché

vedendo non vedano
e udendo non intendano
.

11Il significato della parabola è questo: Il seme è la parola di Dio. 12I semi caduti lungo la strada sono coloro che l'hanno ascoltata, ma poi viene il diavolo e porta via la parola dai loro cuori, perché non credano e così siano salvati. 13Quelli sulla pietra sono coloro che, quando ascoltano, accolgono con gioia la parola, ma non hanno radice; credono per un certo tempo, ma nell'ora della tentazione vengono meno. 14Il seme caduto in mezzo alle spine sono coloro che, dopo aver ascoltato, strada facendo si lasciano sopraffare dalle preoccupazioni, dalla ricchezza e dai piaceri della vita e non giungono a maturazione. 15Il seme caduto sulla terra buona sono coloro che, dopo aver ascoltato la parola con cuore buono e perfetto, la custodiscono e producono frutto con la loro perseveranza.
16Nessuno accende una lampada e la copre con un vaso o la pone sotto un letto; la pone invece su un lampadario, perché chi entra veda la luce. 17Non c'è nulla di nascosto che non debba essere manifestato, nulla di segreto che non debba essere conosciuto e venire in piena luce. 18Fate attenzione dunque a come ascoltate; perché a chi ha sarà dato, ma a chi non ha sarà tolto anche ciò che crede di avere".

www.verginedegliultimitempi.com

    


Nessun commento:

Posta un commento