sabato 29 agosto 2009

Riflessione toccante sull'aborto

Come sapete in questi giorni c'è molto clamore intorno a quest'argomento, così delicato, ma anche così semplice. Molti giustificano l'aborto, o meglio ci provano, ma invece la semplicità del nostro cuore ci porta a considerare che nessun aborto è giustificabile, perchè viene spezzata una futura vita umana, che magari avrebbe potuto anche dare qualcosa di importante a questo mondo. Ora, grazie al consenso fondamentale di Marina (blogger di "Testimoni del Vangelo"), che ringrazio apertamente, vi ricopio uno scritto molto bello e toccante che proprio Marina aveva copiato sul suo blog:

Leggete attentamente..................



PERDONA,.....SIGNORE! 


Tag: dal web, vita

Primo mese
Mamma,sono ancora 1 seme,ma ho tutti
i miei organi. Amo il suono della tua voce, ogni volta
che lo ascolto, ondeggio di qua e di là. Il suono
del battito del tuo cuore è la mia ninna nanna preferita... 

Secondo mese
Mamma, oggi ho imparato a succhiarmi il
pollice. Se potessi vedermi, potresti
dire sicuramente che sono un bambino.
Non sono ancora grande abbastanza per
sopravvivere al di fuori della mia casa. E' così
bello e accogliente qui!!... 

Terzo mese
Mamma sono femmina!
Spero che ti faccia felice!
Ho sempre voluto che tu fossi
felice! Non mi piace quando piangi...sembri così
triste...e mi sento triste anchio, e piango con
te anche se so che non puoi sentirmi... 

Quarto mese
Mamma,i miei capelli stanno cominciando a
crescere. Sono molto corti e carini, ma ne avrò
molti! Passo molto del mio tempo facendo
esercizio:riesco a girare la testa, ad arrotolare le dita
e a stirare le gambe e le braccia. Sto
diventando piuttosto brava!!...

Quinto mese
Oggi sei andata dal dottore...mamma, ti ha
mentino! Ti ha detto che non sono una bambina!
Sono una bambina mamma! La tua bambina...lo
penso e percepisco...
Ti posso sentire e so di amarti!
Mamma, cos'è un aborto? 

Sesto mese
Sento di nuovo il dottore! Non mi
piace...sembra
freddo ed insensibile!
Sta infilando
qualcosa nella mia casa...la chiama ago...Mamma
cos'è?!?Brucia! Per favore fallo smettere! Non
riesco ad allontanarmi dall'ago!! Mamma!
AIUTAMI! Mamma, per favore fallo
smettere...mamma! Scusa mamma!Fallo
smettere ti prego!Ti prego

Settimo mese
Mamma, tutto bene. Sono tra le braccia di Gesù.
Mi sta abbracciando. Mi ha parlato degli
aborti...Perchè
non
mi hai voltuto
mamma?

Ogni aborto è:
1 cuore che è stato fermato

1 bocca che non parlerà mai

2 occhi che non vedranno mai

2 mani che non toccheranno mai

2 gambe che non cammineranno mai


Ricopialo se ti ha commosso...
...a me lo ha fatto!

2 commenti:

  1. Ciao Angel, sono Simone (ragazzo di 17 anni).
    Volevo dirti una cosa riguardo al brano. Ciò che ti sto per dire non l'ho inventato ma è scritto nella testimonianza di cui ti ho parlato. Purtroppo quando avviene l'aborto, l'anima non va in Paradiso ma è una offerta a Satana. l'unico modo per riparare è il battesimo d'intenzione. Tuttavia sono sicuro che quasi nesssuno ripari il danno e che soltanto pochi confessano ciò che hanno fatto. Il Brano è comunque molto bello. Ciao

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo so quello che mi stai dicendo, ma mi piace pensare che la misericordia di Dio va oltre e che non permette ad una piccola creatura innocente di finire nel tormento eterno. Perchè ora il peccato è stato già estirpato da Gesù e dal Suo sacrificio!
    Grazie comunque del tuo intervento e a presto!

    RispondiElimina