venerdì 21 agosto 2009

Messaggio Regina degli Ultimi Tempi

Oggi ritorno a disposizione per il blog dopo un periodo di riposo familiare. E ritorno con un messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 18 agosto 2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi.

Messaggio del 18/08/2009 (Antonio) 


Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, vidi la Vergine degli ultimi tempi venire verso di me. Aveva nella mano destra la Corona del Santo Rosario e stringeva al petto con il braccio sinistro un agnellino tutto bianco che mi guardava dolcemente. Chiesi alla Vergine Santa il significato della visione, ed Ella così rispose: “figlio mio, la visione sta a significare che presto mio figlio Gesù ritornerà per separare i buoi dai capri”. L’agnello che hai visto sul mio braccio è simbolo che dovete essere senza macchia, altrimenti non potrete entrare nel Nuovo Regno preparato per voi dai vostri Padri. Pregate il Santo Rosario tutti i giorni e purificatevi da ogni peccato. Io stessa vi condurrò nel nuovo Regno dove vi saranno nuovi cieli e nuove terre.


4 commenti:

  1. Ben tornato Angel!
    Grazie per il messaggio della vergine degli ultimi tempi....è sempre un motivo di riflessione profonda!!!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per il ben tornato e ne approfitto per dire anche a te ben tornata, anche se in ritardo. Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. ciao Angel ben tornato e grazie come sempre per i tuoi messaggi. Sono rientrato e ora ci si rimette al lavoro ok? Ho ricevuto un paio di messaggi durante le mie vacanze che ho scritto su carta appena possibile li publicherò. Avanti Angel e che il Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  4. Grazie Dardo e ben tornato al lavoro anche a te! Non vedo davvero l'ora di leggere i messaggi che hai ricevuto. Spero che li condividerai presto con noi perciò ti ringrazio e che Dio davvero ti benedica e ti supporti nel tuo lavoro.

    RispondiElimina