Messaggio del 26-08-2009
Figli miei sono a voi per rendere il vostro passaggio terreno il più piacevole possibile. Le prove dolorose sono tante e le dovete affrontare tutte a motivo della passione e morte di nostro Signore Gesù Cristo. Abbiate amore anche verso le avversità perché hanno un fine preciso anche se non ne comprendete il senso. Oggi più che mai dovete affidarvi a Dio in ogni vostra scelta futura perché la vita va vissuta tutta secondo la Sua Santa Volontà.
Con la mia presenza su questa terra sono diventata per voi l’unica consolazione, la confidente, la madre amorevole che vi è sempre accanto e che vi sostiene anche quando pensate di essere soli.
Io vi amo figli miei e vi accolgo tutti sotto il mio manto per preservarvi da ogni male.
Pregate molto perché avete bisogno della preghiera anche per guarire dai mali fisici.
La grazia di Dio sia per voi una necessità per superare ogni ostacolo, anche quello più terribile e insormontabile.
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità.








Accogliamo l'invito che la Madonna ci fa e non perdiamoci di coraggio. La vita spesso ci manda tante prove da superare ma noi sappiamo di non essere soli a condurre la lotta perché Gesù e Maria sono sempre con noi.
RispondiEliminaOggi stesso ho avuto un'ulteriore prova di come la Mamma celeste si prende cura di me e della mia famiglia. Grazie Maria, grazie con tutto il cuore! Tu sei la mia dolcissima mamma celeste e in te ripongo tutta la mia fiducia!