martedì 25 agosto 2009

Nuovo miracolo a Lourdes

Cari amici, secondo una recente notizia, una donna ammalata di Sla (sclerosi laterale amiotrofica) è guarita dopo un pellegrinaggio a Lourdes. Il neurologo Adriano Chiò delle Molinette di Torino ha commentato l'improvviso miglioramento delle condizioni di Antonietta Raco, 50 anni, così: "Non è spiegabile con i mezzi di cui scientificamente dispongo".

Per maggiori informazioni sul sorprendente e miracoloso evento,  potete andare qui

A parte le eventuali verifiche che si sussegueranno, questa è un'altra testimonianza di come Lourdes davvero sia un posto dove aleggia lo Spirito di Maria e conseguentemente anche lo Spirito salvifico di Nostro Signore.

Con questa ulteriore testimonianza, invito tutti coloro che sono affetti da mali, ad avere fede, ma una fede davvero forte: Gesù disse: Se aveste fede quanto un granellino di senape, potreste dire a questo gelso: Sii sradicato e trapiantato nel mare, ed esso vi ascolterebbe. E disse anche:  Se aveste fede quanto un granellino di senape, direste a questo monte o a questo albero: Spostati e si sposterebbe. 

La fede è davvero la chiave di tutto: chi ha fede, può vedere realizzarsi tutto da Dio. Perciò dico a quanti sono ammalati da qualche male, di avere fede e di andare in pellegrinnaggio, se possibile, verso quei luoghi particolari, dove davvero si respira non aria, ma Spirito Santo. Andate e abbiate fede: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. ... 
Un saluto e abbiate sempre fede!

2 commenti:

  1. Sono stata diverse volte a Lourdes e posso dire che con l'aria che si respira lì sembra di essere già in Paradiso: è un'aria di pace, di beatitudine.....
    I miracoli a lourdes ne avvengono molti ogni giorno anche se non tutti si manifestano allo stesso modo. Il miracolo più grande che ho ricevuto io è stato quello di essere riuscita ad uscire da una situazione veramente difficile che mi causava tanta ansia e depressione. Ho pregato tanto la Madonna davanti alla grotta di Massabielle e mi sono sentita così libera, leggera e con il cuore ricolmo di gioia.
    A Lourdes ho visto tante persone sofferenti, malate sia nel corpo che nell'anima ma alla fine del pellegrinaggio molte di esse avevano riacquistato la pace del cuore e la grazia di accettare il peso della loro malattia. Il miracolo di Lourdes è proprio questo... ma alcune volte il Signore, attraverso Maria, vuole dare segni più forti della Sua presenza tra di noi e allora permette che avvengano guarigioni come quella della donna ammalata di Sla. Ringraziamo la Madonna e preghiamola ogni giorno con fede.
    Grazie Angel!
    Un caro saluto!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue parole che confermano la mia visione di questi posti meravigliosi. TI saluto e ti ringrazio ancora.

    RispondiElimina