mercoledì 12 agosto 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Nuovo Messaggio della Regina degli Ultimi Tempi, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi (www.verginedegliultimitempi.com)

Messaggio del 12-08-2009

Figli miei sono a voi perché prendiate coscienza delle vostre azioni non sempre dirette al bene comune ma più che altro a soddisfare ogni vostro interesse. Non pensate di poter risolvere così i problemi che assillano la vostra giornata e la vostra vita. Sia il vostro cuore rivolto al rispetto degli altri e di voi stessi. Pensate che in ogni azione Dio vi guarda, vi osserva, vi giudica, non potete sfuggire al Suo controllo perché la sua sede è proprio nei vostri cuori. Dio è con voi sempre, fa parte della vostra essenza di essere umani, non vi potete nascondere a Lui.

Vi prego figli miei, vagliate ogni vostro atteggiamento, rendetelo semplice, rispettoso, che non vada ad appesantire le vostre coscienze perché non vi sentireste più liberi. Per questo vi chiedo di pregare perché la preghiera vi mette in comunione con Dio e i suoi pensieri diventano i vostri pensieri e le sue vive le vostre vie. Rinnovate il vostro modo di essere divenendo persone gradite a Dio e ai vostri fratelli.

Io sono con voi per guidarvi in tutto quello che fate.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

5 commenti:

  1. MAMMA DEL CIELO TI AMO E TI CHIEDO DI AIUTARE IL MONDO DALLA CECITà. UN GRANDE BACIO LELLA

    RispondiElimina
  2. SANTA MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA CHIEDO UMILMENTE DI SALVARE TUTTE LE ANIME DI TUTTI I TEMPI, LA SANTA CHIESA, E TUTTE LE PERSONE CHE OGGI ANDRANNO A RENDERE CONTO DELLA PROPRIA VITA DAVANTI A DIO.
    MADRE TI PREGO FACCI IL GRANDE DONO DI QUELLE GRAZIE CHE NESSUNO VUOLE.. E NN CI ABBANDONARE MAI.
    COPRI COL TUO MANTELLO I GIOVANI, PERCHE' NN CAPISCONO IL VERO VALORE CHE QUESTA VITA HA E LA VERA MOTIVAZIONE DELLE PROVE CHE LA VITA PRESENTA, TI PREGO APRI LA LORO MENTE E DONA LORO LA RAGIONE PER POTER CAPIRE. GRAZIE

    RispondiElimina
  3. in questo tempo di crisi sia spirituale,economoca ecc... dona o madre a tutti noi la forza necessaria per vincere specialmente per i giovani prottegili affinchè abbagliati dai facili guadagni cadano nelle grinfie del diavolo! dona loro la luce,la via da seguire!

    RispondiElimina
  4. Salve per favore sapreste dirmi se i messaggi di questa Vergine sono stati approvati dalla Chiesa? Grazie mille

    RispondiElimina
  5. Non sono stati approvati e per questo li abbiamo sospesi.

    Angel

    RispondiElimina