mercoledì 10 giugno 2009

Messaggio Vergine degli Ultimi Tempi

Ecco il Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 10-06-2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi:

Messaggio del 10-06-2009


Figli miei, vengo a voi perché desidero che la vostra fede in Dio diventi sempre più fervente capace di farvi vivere solo secondo la Sua Santa volontà. Se desiderate che i pensieri di Dio siano anche i vostri dovete lasciarvi guidare dallo Spirito Santo che in pochi invocate. Tutte le consolazioni, tutte le conoscenze e tutto ciò che illumina la vostra mente è opera dello Spirito Santo che agisce in voi solo se siete in grazia di Dio. Ogni cosa creata è stata opera dello Spirito Santo come è stata opera Sua tutto ciò che è avvenuto nel mio seno immacolato. Lasciate che lo Spirito soffi su ognuno di voi come ha soffiato su di me affinché le vostre opere siano opere di Dio, dettate dalla Sua mente e dal Suo amore. La preghiera sia sempre rivolta al cielo con animo sereno e con fiducia piena e lasciate umilmente che il Signore operi in voi tutte le meraviglie di cui è capace. Fate come vi ho detto, figli miei, e non sarete più soli.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

1 commento:

  1. messaggio splendido e chiarificante grazie mamma celeste che ti abbassi sino a noi perche'ci ami e ci istruisci portandoci il pensiero di DIO PADRE cosi'possiamo conoscere e capire come egli ci desidera e ci vuole per renderlo felice onorarlo rispettarlo secondo la sua volonta'. Questi sono messaggi di luce . Grazie DIO Grazie MARIA Grazie GESU' Grazie SANTO SPIRITO ed anche a te strumento di DIO ANTONIO.
    ELENA CATERINA

    RispondiElimina