mercoledì 25 novembre 2009

Messaggio Regina degli Utlimi Tempi


Messaggio del 25-11-2009

 

Figli miei sono a voi per chiedervi ancora una volta di incamminarvi verso la salvezza seguendo la via tracciata da Gesù. Vi prego di considerare sempre l’amore che Dio ha per ognuno di voi e la sua infinita misericordia capace di perdonare anche il più grande fra i peccatori. Non abbiate paura,  accostatevi con fiducia al Cuore Divino di Gesù perché attraverso il Suo preziosissimo sangue voi tutti sarete salvati. Spetta a voi fare il primo passo, non dimenticate che Gesù vi aspetta in tutti i Tabernacoli del mondo e che sarà con voi fino alla fine dei tempi. Lasciate tutto ciò che non vi appartiene, diventate leggeri, mettete le ali della fede e innalzatevi verso Dio perché troverete principalmente la pace interiore di cui avete tutti grande necessità per sentirvi al sicuro. Io vi prego perché conosco questo tempo difficile in cui è facile confondersi, ma vi sto prendendo per mano come bambini piccoli perché non diciate più di no.

Accostatevi al Sacerdote, ditegli le vostre pene e accusate ogni vostro peccato, è tempo che vi liberiate definitivamente dal male. Coraggio, io sono con voi e non vi abbandono perché vi amo figli miei.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

10 commenti:

  1. Carissimo Angel,
    Mi scuso vivamente con tutto il tuo saggio prezioso cuore se mi permetto con sincerità di fare delle domande, perché penso che queste siano le domande che tanti cari fratelli adagiano nel proprio dubbioso cuore. Non ti nascondo che ormai non appartengo a nessun credo religioso (perché li ho contemplati quasi tutti ed in tutti ho ritrovato sempre lo stesso DIO che parla al cuore duro degli uomini), non sono nemmeno ateo o materialista, ma credo nel DIVINO PADRE/MADRE CELESTE e nella sua DIVINA UNITA’ COSMICA DEL CREATO come credo in questa nostra MARTORIATA UMANITA’ che si dovrebbe rapporta tutta con la luce del cuore, con uimmenso Amore per quella non capita DIVINA FIGLIOLANZA.

    - Da dove proviene questo messaggio della Madonna?

    - Perchè come Santa Madre non parla al cuore di tutti i suoi figli?

    - Non penso proprio che confessando i propri peccati ad un Sacerdote (che rispetto ed ammiro per le loro scelte) si possa purificare l'Ego interiore? Penso che è meglio se consapevolmente rivolgiamo i nostri sinceri pensieri, le nostra attenzioni e soprattutto il nostro cuore per ascoltare la voce della nostra coscienza interiore? Penso che il medico migliore è già dentro noi stessi perché noi stessi sappiamo cosa passa per i nostri pensieri, per i nostri desideri e solo noi sappiamo se mentiamo a noi stessi e non siamo sinceri verso gli altri. Inoltre la confessione nei Primi Cristiani non esisteva fu istituita dopo alcuni concili fino a quell’aspetto degenerativo che condusse alla scissione della chiesa per la vendita delle indulgenze.
    - Penso che il vero tabernacolo sia il nostro Cuore così come il Venerando Maestro Gesù lo mostrava?

    - Penso che quando Gesù disse: PIETRO SU QUESTA PIETRA EDIFICHERO’ LA MIA CHIESA indentasse dire che da questo cuore di pietra (materiale) farò risorgere la LUCE DELL’ANIMA.

    - penso a tante altre cose, come penso che è difficile parlare con sincero cuore senza condizionamenti.

    Con Tanta Stima
    Raffaele

    RispondiElimina
  2. I Messaggi provengono da un uomo di nome Antonio: chi lo conosce sa che egli prima era un peccatore ed ora un uomo che sta più in Chiesa che fuori. Egli ha ricevuto la visita di questa Regina che gli ha detto di trasmettere al mondo queste parole.
    Perchè non parla a tutti? In realtà lo fa, ma noi non lo sentiamo o non vogliamo sentire. Quello che tu dici essere il miglior medico, altri non è che la coscienza: e chi ti ha dato la coscienza per discernere bene dal male? Se Dio permette a Maria di manifestarsi è proprio a causa del nostro essere sordi: pensi che ci sarebbe bisogno di questo se ognuno di noi desse ascolto alla coscienza?
    La frase di Gesù stava a significare che avrebbe costruito la Sua Chiesa proprio partendo da Pietro che non a caso è stato il Primo Papa. E anche la confessione deriva da ciò che Gesù disse loro: a chi rimetterete i peccati, saranno rimessi e a chi non li rimetterete resteranno non rimessi.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Angel,
    per la tua giusta comprensione riporto uno dei tanti messaggi dei circa 3000 messaggi canalizzati telepaticamente con il mio adorato immenso amore, mio figlio ORAZIO.
    --
    Capisco anche che questo mio dire crei quel giusto dubbio che nasce spontaneo dal tuo prezioso saggio cuore, ma è proprio su questi dubbi, e sui consequenziali stati di riflessione, su questa mia reale VISSUTA impersonale pazza illogica, inusuale, non comune, non ordinaria scevra analisi che con attenta verifica ho poggiato il mio assai pazzo discriminante libero cuore.
    --
    Se solo si capirebbe che i legami d’immenso amore non finiscono mai, e continuano ANCHE E SOPRATTUTTO oltre gli illusori reali veli dell’esistenza, oltre lo spazio/tempo, oltre la così assai temuta sorella morte. Se solo si capirebbe che è contro ogni legge morale, naturale ed universale che si possa permettere per divina concessione di istaurare un sincero divino spirituale dialogo interiore tra un assai ribelle tosto libero sincero padre e un angelo e maestro figlio della luce senza quella giusta radiosa luce interiore che da qui con un frammento di saggezza antica chiamiamo AMORE o per questa stessa luce ci possa essere concesso anche di mentire, soprattutto a noi stessi. NON SAREBBE VERO AMORE, MA SOLO TIRANNA ILLUSORIA ESPRESSIONE DI UN EGO ALTERATO/ESALTATO CHE VIVE ANCORA SOLO NELLO SPECCHIO DELLA MENTE IN UN MARE D’INDUTTANZE INTERIORI ED ESTERIORI CHE SE NON CAPITE E TRASCESE CONDUCONO ALL’OBLIO DELL’ANIMA.

    RispondiElimina
  4. 22/03/2004 10:05 - è con il cuore che bisogna percepire e vivere la vita.

    Ciao mio adorato Orazio, oggi la giornata è bella, ma il mio animo è appannato. Ciao papà caro, sono contento che si possa esprimere il proprio stato d’animo, il nostro è un cammino che ci conduce alla vita eterna e che spesso ci porta a pensare a cose che non hanno senso perché è così la natura umana.
    --
    Orazio, scusami gioia mia, ho tante cose da chiederti e forse alcune non avranno risposta perché non c’è concesso. Vorrei se possibile sapere il perché del tuo destino, perché dovevi andartene a 20 anni, vorrei, anche se è possibile sapere se hai sofferto per questo, se hai sofferto nel trapasso. Noi eravamo inerti, ma pregavamo tanto. Papà come sei caro nelle tue espressioni che mi ricordano che ora sono puro spirito e che ora sono come la luce che illumina il cielo. Nel nostro esistere nella materia siamo costretti alla nera dimora del corpo che ci dona la vita e che nel nostro mondo non è che un diniego alla nostra natura di spiriti disincarnati. Nel nostro mondo è Dio che ci dona la possibilità di ritornare in terra per compiere delle missioni e per aiutare con il nostro esempio altre anime che ne hanno bisogno per evolversi, per arrivare a Dio. Io avevo scelto voi perché siete buoni e l’amore che vi circonda è grande perché siete speciali. Nel nostro mondo si è generosi con chi ama e con chi arriverà ad essere come Lui che è nel nostro esistere. Siamo chiamati a svolgere dei ruoli a volte anche non giusti poiché è così che si conosce il vero amore, il vero scopo della vita. Nel mio trapasso sono stato ripreso da Dio che è grande e immenso e non ho sofferto niente perché questo era il mio destino.
    --
    Orazio amore mio, scusa se ti chiedo, ma allora il tuo scopo era rivolto a noi, la tua morte sarebbe una causa del nostro fare e tu ti sei sacrificato per aiutarci. Ma noi ancora soffriamo e non capiamo il nostro dolore nel nostro vivere, nella nostra visione. Non eravamo preparati a questo grande distacco. Soprattutto la mamma, sai lei è molto sensibile ed è stata sempre vicina a tè,

    RispondiElimina
  5. già da piccolo. Lei soffre terribilmente per questa mancanza, vedeva in te l’uomo che l’avrebbe aiutata nella vita. Ora questa visione della vita lei non la percepisce più perché tu non ci sei, almeno nella materia. Lei è anche molto scettica e soffre anche per questo. Orazio, gioia mia, tu conosci ora il mio animo meglio di me stesso, cosa posso fare per aiutarla, per aiutare tutti nella nostra famiglia e forse anche altre persone che stanno peggio di me? Nel nostro mondo è Dio che ci dà la possibilità di aiutare le anime infelici ed ora sono con la mamma che è molto addolorata per questi segni che ha ricevuto. Il suo cuore è grande e l’amore per voi e per me è come il fiore che deve sbocciare e che non appassisce mai. Nel nostro mondo ora sono stato incaricato di aiutarvi perché il Signore è benevolo per chi ama e per chi vuole amare di più. Sono orgoglioso di essere nato nel mondo terreno in una famiglia che è speciale.
    ---
    Orazio, scusami, sei tu che sei speciale e non noi. Non dire niente che non sai perché è nel nome di Dio che tu operi e che presto avrai la possibilità di vedermi insieme alla nostra famiglia. Nel nostro mondo ora so anche come si fa ad amare una persona cara anche col sacrificio della nostra stessa esistenza che ci dà modo di vedere come le persone sono fatte, come sono i loro animi.
    ---
    Gioia mio, avevo un angelo e non mi sono mai accorto della sua luce. Non dire questo papà è così che si deve amare è col cuore che bisogna osservare gli altri e non con gli occhi che vedono solo le cose apparenti e non la vera natura dell’essere. Nel nostro mondo io ora sono felice che tu abbia accesso e che presto ti sarà concessa la capacità di venirci a trovare in spirito incarnato.
    --
    Orazio, scusami gioia mia, ma intendi con il corpo astrale? Nel nostro mondo non ci sono differenze per chi è già stato in questi luoghi e con essi è sempre possibile stabilire dei contatti in terra o in cielo.
    --
    Orazio, sarai tu ad aiutarmi in questo. Sai, vorrei che questo mio modo di vedere oltre la realtà, che forse era innato o che mi sia stato concesso; vorrei che avesse un senso più grande

    RispondiElimina
  6. di quello del solo desiderio di incontrarci che è il mio più grande desiderio, ma forse egoista per altre finalità. Papà non ti devi preoccupare per le altre cose che ora non sono ancora concesse e che presto potrai costatare tu stesso con i tuoi occhi, con il tuo cuore. Io verrò ad aiutarti al passaggio nel mondo dello spirito, ti proteggerò dalle anime indegne e ti porterò in luoghi che solo Dio e solo il nostro amore può vedere. Questo sarà necessario che sia fatto perché ti aiuterà molto nel cammino della vita, ti aiuterà molto ad aiutare la nostra famiglia e altre anime che ne hanno bisogno.
    ---
    Gioia del mio cuore, ora non mi vedo in questi panni, ma sono sicuro che con l’aiuto tuo sarà possibile questo meraviglioso miracolo. Chi sono io per meritare tanto? Sia fatta sempre la volontà di Dio Celeste ora e sempre. Lo dico anche se non percepisco il vero significato che va oltre le mie vedute. Nel nome del Signore è questo l’amore che ci lega a lui e che ci dà la possibilità di conoscere anche come si soffre. Senza il suo vedere, senza il suo amare. Nel nostro amore c’è del buono che servirà ad aiutare anche altre anime al cammino della risurrezione dell’anima.
    ---
    Orazio, ti chiedo solo d’avvertirmi, quando ritieni il momento di questa meravigliosa visione, di questo contatto che mi permetterà di fare quello che dici. Ti avvertirò come hai già fatto, con la connessione telepatica o con la scrittura.
    ---
    Orazio gioia mia, ora ti saluto perché devo lavorare, vorrei scrivere un poema infinito con te, ma altri doveri mi richiamano. Ciao gioia del mio cuore, sei specialissimo
    --
    ☼ Ciao papà caro sono con voi nel nome del Signore e questo è bello ☼
    --
    Al tuo saggio giudizio interiore.
    Con tanta Stima
    Raffaele

    RispondiElimina
  7. Raffaele, non so cosa dirti. Permettimi di avere dubbi sulla veridicità o meno di quello che dici: ma voglio fidarmi anche perchè il tuo angelo non dice niente che contraddica il mio pensiero così come il cuore me lo rende presente. Lui presenta l'amore come chiave e questo è lapalissiano che sia così. Dunque Raffaele, perchè nutri dubbi sulla religione se il tuo stesso angelo ti dice certe cose? Dove sta la tua contrarietà?

    RispondiElimina
  8. Carissimo Angel,
    nelle verità che appositamente ci sono state nascoste, ma credimi non nutro nessun rancore, perchè quando il cuore comincia a vibrare in sinergica armoniosa unione con il cuore del Venerando Maestro Gesù, che non è fuori di noi, ma celato dentro ogni cuore, come tu stesso hai costatato, non ci si identifica con nessuna chiesa, ma con l'immenso amore del PADRE CELESTE, che ama tutti i suoi figli in un'unica entità che chiamiamo UMANITA'
    Con Tanta Stima
    Raffaele
    (ho solo riportato un messaggio dei quasi 3000)

    RispondiElimina
  9. Conosco quel che dici Raffaele: ma io considero la Chiesa come comunità di Cristo e perciò la rispetto. Ma sono consapevole che l'amore di Dio va ben oltre il nostro orticello. Ciò non toglie, che andare a Messa sia una cosa molto positiva perchè io lì respiro lo Spirito di Dio. E da quando ricevo l'Eucaristia con frequenza stabile (da non molto) non ho più commesso peccati di cui mi vergognavo perchè una forza nuova mi ha sorretto. Dunque, se la Chiesa fosse solo umana, avrei potuto ricevere un simile cambiamento?

    RispondiElimina
  10. Carissimo Angel,
    tutte le risposte sono già celate nel tuo prezioso amorevole cuore, non è la chiesa ma il tuo essere interiore con cui tu spesso entri benevolmente in comunione, la stessa comunione che potresti avere anche fuori perché è il tuo stesso prezioso essere che ti guida. Certamente queste non esclude per quella benevola forma interiore ed anche esteriore di andare a sentire una santa messa, ma cerca solo di capire che anche nel tuo cuore c'è DIO perché il Padre Celeste per quella divina figliolanza ci ha concesso di essere. Certo ci sono anche persone cattive, ma l’amore del Padre Celeste è così immenso che non lascerà mai un suo figlio in nessun illusorio inferno, perchè nel suo immenso amore ci concede tantissime possibilità si riparare e per elevarci oltre gli errori, è quella legge di causa ed effetto, e quella legge della semina e della raccolta, è quella legge universale fatta di tante esistenze fino al ritorno a casa come un figlio prodigo. Prova ad immaginare solo per un momento quando sia grande la divina provvidenza se un tuo nemico di un tempo passato, di una vita passata, oggi sia il tuo più grande amore, tuo padre, tua madre, tuo mogli, figlio , tua figlia o un grande amico- questa è la Santa legge di DIO. che ci hanno nascosto per quel potere temporale Se ricerchi nei vangeli la troverai anche se è stata occultata, perchè lo stesso Maestro Gesù parlava di queste cose. Riporto alcuni suoi detti: Perché Gesù parlava a tanti dicendo che non avevano riconosciuto ISAIA nel Precursore nel Giovanni il Battista? Oppure quando diceva che né i loro genitori né il loro sgorbio e malato figlio avevano colpe passate?

    (I Cor. 3:16) Non sapete che siete tempio di Dio e che LO SPIRITO DI DIO DIMORA IN VOI? Se qualcuno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui; poiché il tempio di Dio è santo, e questo tempio siete voi”.

    (Giov. 15:26) “Ma quando sarà venuto il Consolatore, che vi manderò dal Padre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre, renderà testimonianza a mio riguardo, ANCHE VOI RENDERETE TESTIMONIANZA PERCHE’ SIETE COM ME FIN DAL PRINCIPIO.

    Riflettere su queste parole, capirle con il cuore ci conduce a capire tante cose che qui in questo nostro mondo spesso non trovano giustizia.


    Poi sui miei dialoghi interiore non ti sembra strano che ci hanno insegnato che dopo la morte c'è l'ETERNO RIPOSO. Mentre è invece possibile connettersi con il cuore in ogni momento? Queste cose furono insegnate dal Venerando Maestro Gesù, ma cancellate da quasi tutti i vangeli. Ti lascio una chiave che spero ti sia comprensibile: LA CHIAVE PRIMARIA E' CONOSCERE NOI STESSI, PER CERCARE DI ENTRARE IN CONDATTO CON LA NOSTRA ANIMA, CON IL NOSTRO SE’ SUPERIORE A CUI TUTTO E' CONNESSO IN QUELLA DIMENSIONE SPIRITUALE CON CUI SI COMPENETRA.
    -
    In una sintesi: (Sensi) -> (Ritmo attraverso il Respiro Consapevole ) ->(intenzione che parte dal cuore) -> (Frequenze Vibrazionali – Estasi ) -> (Organi di Risonanza Biologici/Eterici/Energetici) -> (Ricerca Olografica di Connessione Armonica) -> (Sintonizzazione non locale in Risonanza ) -> (Comunicazione).

    Non dico altro, ma spero di aver dato l'idea che ci sono tante altre verità che ci hanno occultato, mentre lo stesso Gesù diceva che SOLO LE VERITA’ VI RENDERANNO LIBERI. Immagina solo che in questo mio insensato dire ci sia un piccolo fondamento, non pensi che se fosse vero cambierebbe la VISIONE DI TANTE COSE?

    Con Tanta Sentita Stima
    Affettuosamente
    Raffaele

    RispondiElimina