mercoledì 14 ottobre 2009

Messaggio Regina degli Ultimi Tempi


Pur avendo promesso un altro tipo di intervento, oggi è stato pubblicato un nuovo Messaggio della Regina degli Ultimi Tempi, che ovviamente reputo più importante di ogni altra questione. Proporrò il tema dell'omosessualità e dell'omofobia nella giornata di domani. Eccovi ora il Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi del 14 ottobre 2009, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi:

Messaggio del 14-10-2009 

Figli miei, sono a voi per chiedervi di migliorare la vostra preghiera  la quale diventa inefficace se non è fatta con il cuore e se non ha un fine. Vi chiedo perciò di pregare con grandissima umiltà cercando il silenzio assoluto per elevare completamente l'anima a Dio e per concedervi uno spazio che vi renda distaccati dalla terra e dalle cose del mondo al fine di cercare la comunione piena con Dio Padre. Solo così potete chiede ed ottenere. Le richieste fatte a Dio non devono riguardare solo voi stessi perché il Signore sa di cosa avete bisogno ma è necessario che preghiate per i vostri fratelli ammalati nel corpo e nell'anima.Vi chiedo di pregare soprattutto per la salvezza di quei figli che non amano Dio perché non lo conoscono e ancora non trovano chi li ponga sulla retta via. Figli miei, la preghiera è un dono troppo  grande per renderlo vano con la distrazione continua o per soddisfare un'abitudine giornaliera. Pregate pensando che io sono accanto a voi e vi aiuto in questo incontro fra terra e cielo anche se è il cielo che viene a voi.

Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


4 commenti:

  1. Grazie Angel per aver pubblicato il messaggio. Mi ha colpito più delle altre volte. Ho il problema negli ultimi tempi di pregare frettolosamente e di dimenticare di chiedere le grazie quando recito il Rosario. Questo messaggio è davvero molto importante per me, mi sento richiamato da Maria a pregare meglio e a non dimenticare di chiedere le grazie. Avete sicuramente notato come la Mamma ha ripetuto le parole di Gesù, nel dire che il Padre sa di cosa noi abbiamo bisogno!

    Grazie Mamma celeste e grazie a te Angel per averci dato l'occasione di sentire la voce di Maria nel cuore.

    Non ti preoccupare per il post, sai benissimo che sono daccordo con te nel dare la priorità al messaggio della nostra mammina!

    Un caro abbraccio e a presto,
    Mik

    RispondiElimina
  2. Ringraziamo la nostra Mamma per indicarci sempre il giusto cammino verso Gesù. Le sue parole sono vere ed infatti noi molte volte non riusciamo a pregare come si deve. Dobbiamo imparare a pregare nel silenzio e a metterci davvero in contatto con Dio. Io a volte ci riesco, tanto da sentirlo accanto a me, ma altre volte invece mi lascio distrarre. Dunque ha ragione a richiamarci su questo punto davvero fondamentale.
    Anche io Mik avevo notato che le Sue parole ripetevano le Parole di Gesù: questa è la miglior risposta a chi mette in dubbio l'autenticità di Maria. Un caro abbraccio anche a te e a presto!

    RispondiElimina
  3. Preghiamo Maria con il cuore!
    O Maria, madre di Dio e madre nostra,
    a te ci rivolgiamo con il cuore pieno di speranza perché il Signore Gesù possa vivere dentro di noi come vive dentro di te.
    Insegnaci O Madre, l'umiltà necessaria perchè possiamo sempre sentirci piccole creature bisognose dell'amore del Creatore.
    Aiutaci a pregare per la nostra conversione personale e per tutti coloro che non conoscono nè te nè Gesù.
    Trasforma O madre i nostri cuori spesso duri e gelidi, in cuori caldi e teneri come il tuo.
    Permettici O Madre di trovare sempre riparo sotto il tuo manto celeste specialmente nei momenti più difficili per noi.
    O rifugio dei peccatori, abbi misericordia delle nostre miserie e soccorrici tutte le volte che stiamo per cadere.
    O Maria, regina della famiglia, proteggi le nostre case e regna in esse per far sì che con Te regni anche Gesù. Proteggi i nostri giovani, i nostri anziani, i nostri malati e soprattutto i più dimenticati. Proteggi il Santo Padre, i vescovi, i sacerdoti e tutta la Chiesa. Rendi tutti noi santi come sei Santa tu e il tuo figlio Gesù. Amen

    RispondiElimina