venerdì 23 ottobre 2009

Messaggio Regina degli Ultimi Tempi

Oggi vi è un nuovo messaggio, pubblicato dalla Direzione della Regina degli Ultimi Tempi: 


Messaggio del 20/10/2009

Cari figli vi amo tutti e vi benedico. Figli miei presto vi sarà un cambiamento all'interno della Chiesa. Pregate per il Santo Padre, per i Vescovi e i Sacerdoti e siate misericordiosi e pazienti con tutti ad imitazione di mio figlio Gesù.

 


6 commenti:

  1. Chissà di quale cambiamento si tratta! Forse riguarda il santo Padre? Preghiamo come ha detto la Madonna e facciamolo con vera fede.
    Un caro saluto Angel!

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei sapere qual è questo cambiamento: speriamo solo che sia positivo e per questo mi unisco alla tua preghiera. Un caro saluto a te!

    RispondiElimina
  3. Ieri volevo dire la mia su questo cambiamento. Ho preferito non farlo. Ma ora vedendo voi che vi chiedete quale sia questo cambiamento, mi sento spronato a scrivere qui le mie ipotesi. E dato che parlo di "ipotesi", vi prego di prenderle come tali, per cui il messaggio della Santissima Vergine non deve essere travisato.

    Allora le mie teorie sono queste:
    La profezia dei papi di San Malachia si ferma all'attuale Benedetto XVI, prima del presunto ultimo papa chiamato "Pietrus Romanus". Ad avvalorare la profezia dei papi, c'è un'altra data dalla Vergine Maria ad una veggente, alla quale disse che prima dell'ultimo papa ce ne sarebbero stati altri tre dopo Giovanni XXIII. Vediamo quali sono questi tre papi a partire dal Papa buono:
    Paolo VI, Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II.
    Stando a queste profezie, dovrebbe essere Benedetto XVI l'ultimo Papa.

    Per cui facendo questi collegamenti, ho dedotto potesse essere collegato questo messaggio di Maria a queste profezie.

    Che questo cambiamento di cui parla Maria, sia l'inizio di una nuova era della Chiesa Cattolica?

    Queste sono le mie supposizioni e badate bene a prenderle come tali, come ho già detto all'inizio. Per cui fin quando si ipotizza e quel che si dice rimangono come semplice deduzioni ok. Il problema è testimoniare il falso, cosa che io non sto facendo dal momento si tratta soltanto di ipotesi.

    Solo in Cielo sanno cosa sta per accadere, noi intanto preghiamo e fiduciosi nel Signore attendiamo l'avvenire.

    E' naturale porsi delle domande, com'è naturale cercare delle risposte e fare delle supposizioni. L'importante è vederle sempre come tali!

    Detto questo, volevo dire una cosa ad Angel.
    Colgo questo spazio e occasione per comunicarti una cosa importante.

    Ieri sera casualmente ho visto, vedendo Matrix, alla fine del programma han dato un numero telefonico di un'associazione ONLUS alla quale si può donare 2 o 5 euro con una semplice telefonata. Dato che vuoi fare un altro post sulla fame del mondo, con le mie parole, ho pensato bene che tu inserissi questo numero telefonico alla fine o anche all'inizio, come preferisci. In pratica con questa donazione si permette all'associazione di aiutare dei bambini a sconfiggere delle malattie banalissime. Infatti ogni anno muoiono milioni di bambini a causa di malattie che qui si curano come niente.

    Il numero di telefono è:
    48544

    Come già detto è possibile donare 2 o 5 euro.
    Proprio ieri parlai di queste telefonate che non sempre mettono a disposizione e lo fanno solo in occasioni di terremoti o altro. Invece devo dire che ieri sera sono stato smentito, perchè continuano ad offrire questo servizio. Per cui la Mediaset fa anche qualcosa di buono, e meno male aggiungo.

    Ripeto il numero è:
    48544

    Si può chiamare da qualsiasi gestore, Tim, Vodafone, Wind, 3 e anche col telefono di casa.

    Aiutiamo questi bambini che han bisogno anche del nostro aiuto!

    Un caro saluto Angel e Marina, vi abbraccio fraternamente.

    Mik

    Sia lodato Gesù Cristo!

    RispondiElimina
  4. Un'ultima precisazione: Stando a quello che han detto ieri sera, praticamente ogni tre secondi muore un bambino... E' una cosa agghiacciante. Se ci pensiamo bene, in questo momento mentre sto scrivendo, stanno morendo dei bambini uno dietro l'altro... Fa davvero male a pensare queste cose.

    Per cui diffondete questo numero il più possibile!

    Di nuovo un caro saluto!

    Mik

    RispondiElimina
  5. Detto fatto Mik. Grazie di tutto e puoi vedere il frutto del tuo lavoro in home page. Un grazie di cuore e un abbraccio fraterno.

    RispondiElimina
  6. Sono io che ti devo ringraziare!

    Un abbraccio fraterno e a presto!

    RispondiElimina