sabato 12 dicembre 2009

Annuncio importante: Nasce la Vigna del Signore

Come molti di voi sapranno, in questi giorni sono stato impegnato, insieme a Mik, nella creazione di un nuovo e vasto progetto che implica la creazione di una Comunità Apostolica Virtuale. Il progetto ambizioso è stato duro, ma alla fine è quasi arrivato al momento del parto: infatti il countdown è partito e si fermerà il giorno 25 dicembre 2009. Esatto: quale giorno migliore per la nascita della Vigna del Signore, se non il giorno in cui celebriamo la Sua nascita sulla Terra?

Il nuovo mondo presenta un ampliamento notevole rispetto a questo blog e presenta numerose sezioni e possibilità di interazione diretta. Inoltre sarà possibile per voi inviarci le vostre riflessioni e anche i vostri post, così che siate anche voi, a dire la vostra. In sostanza abbiamo deciso di dare voce a tutti come in una vera Comunità. Inoltre saremo presenti anche in chiave assistenzialistica, con la possibilità per voi di chiederci aiuto per qualunque cosa. Per scoprire di più, venite da noi.

Spero di avervi in tanti anche in questo nuovo mondo e di poter diventare davvero una cosa sola. Ringrazio già Annalisa e Enza che si sono già unite a noi e poi volevo ringraziare anche chi come Yanisa si è interessata al nostro lavoro dandoci forza e coraggio.

Il nuovo indirizzo dove spero di trovarvi è questo: http://nellavigna.altervista.org/

Vi aspettiamo a braccia aperte!



2 commenti:

  1. ciao Angel, con immenso piacere vedo che stai portando avanti, insieme ad altri, il tuo apostolato, con questo nuovo lavoro che mi sembra molto bello. Sono giunto al termine del periodo di riflessione e di purificazione che mi ero preso per riuscire ad essere più vicino a Dio e al suo regno, presto incomincerò a scrivere sul blog i messaggi ricevuti che sono circa 30 pagine. Siate in Gesù e Maria e che Dio benedica voi e il vostro lavoro a presto.

    RispondiElimina
  2. Dardo, ti ringrazio di essere passato. Non vedo l'ora di leggere i tuoi scritti e sappi che il nuovo spazio, se vuoi, è aperto anche a te. Ti ho sempre sentito come fratello in Cristo e ti ho pensato molto anche in tua assenza.
    Comunque non mancheremo di portarti nuovi lettori affinché si diffonda la Parola del Cielo che tu hai ricevuto. Che Dio ti benedica oggi e sempre!

    RispondiElimina