martedì 23 marzo 2010

Il Forum della Vigna

Carissimi, oggi vi scrivo poche righe per presentare e spiegare questo nuovo strumento che abbiamo inserito nella Vigna del Signore.
Come saprete, questa Vigna nasce come Comunità: e quale Comunità si forma se non vi è dialogo? Allora, abbiamo deciso di costruire uno spazio dove poter discutere, parlare, anche solo salutare: quello che ci importa è il dialogo. Quindi qualsiasi cosa può essere scritta nel forum e chiunque può parteciparvi, che sia Operaio della Vigna oppure un visitatore o un curioso. Basta una semplice registrazione che potrete effettuare direttamente cliccando qui.

Questo spazio all'interno della Vigna del Signore lo consideriamo molto prezioso perciò se vorrete anche voi collaborare alla nascita della Vigna, sarete i benvenuti. Quello che conta è crescere insieme come le vere Comunità cristiane formatesi negli anni immediatamente successivi alle vicende di Gesù. Stiamo già dando aiuto e questo per noi è già un premio per i nostri sforzi, ma ripeto più siamo e meglio è!

Detto questo, vi ringrazio anticipatamente e vi do appuntamento nel Forum della Vigna del Signore!

giovedì 11 marzo 2010

Messaggio Vergine Regina degli Ultimi Tempi

Messaggio del 10-03-2010



Figli miei sono a voi per condividere le vostre pene che, in questi ultimi tempi, sono divenute ancor più dolorose per le prove cui venite sottoposti affinché la vostra fede diventi sempre più vera. Io sono con voi per aiutarvi a crescere nell’amore verso Dio affinché vi abbandoniate a Lui in ogni difficoltà, ma soprattutto quando siete rattristati di fronte alle sofferenze umane. Tutto è purificazione e tutto potete offrire a Dio per unirvi e condividere la passione dolorosa di Gesù. La croce è il simbolo di questi giorni che precedono la Pasqua ed è alla croce che dovete guardare, non come sinonimo di sofferenza, ma come fonte di salvezza. Questo darà forza alla vostra fede affinché l’abbandono totale a Dio sia completo, perché non basta amare, è necessario confidare in Dio restando sempre nella sua grazia e nelle sue vie. Vi benedico figli miei come sempre nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.