martedì 23 marzo 2010

Il Forum della Vigna

Carissimi, oggi vi scrivo poche righe per presentare e spiegare questo nuovo strumento che abbiamo inserito nella Vigna del Signore.
Come saprete, questa Vigna nasce come Comunità: e quale Comunità si forma se non vi è dialogo? Allora, abbiamo deciso di costruire uno spazio dove poter discutere, parlare, anche solo salutare: quello che ci importa è il dialogo. Quindi qualsiasi cosa può essere scritta nel forum e chiunque può parteciparvi, che sia Operaio della Vigna oppure un visitatore o un curioso. Basta una semplice registrazione che potrete effettuare direttamente cliccando qui.

Questo spazio all'interno della Vigna del Signore lo consideriamo molto prezioso perciò se vorrete anche voi collaborare alla nascita della Vigna, sarete i benvenuti. Quello che conta è crescere insieme come le vere Comunità cristiane formatesi negli anni immediatamente successivi alle vicende di Gesù. Stiamo già dando aiuto e questo per noi è già un premio per i nostri sforzi, ma ripeto più siamo e meglio è!

Detto questo, vi ringrazio anticipatamente e vi do appuntamento nel Forum della Vigna del Signore!

1 commento: